Cerca
Close this search box.

Vittorio Raio: “Tanti bastian contrari a Napoli che non amano veramente il Napoli!”

Il direttore responsabile di Marte Sport Live, Vittorio Raio, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Molti tifosi non avendo la possibilità di vestire i panni giornalistici, godono nel veder soffrire il Napoli. Sono dei frustrati che vivono la gioia temporanea di un momento negativo. Possiamo concedere un momento d’appannamento ad una squadra e ad un tecnico che ottengono da due anni! Lasciamo perdere questi bastian contrari; bisogna essere vicini alla squadra sempre, non solo sul 3-0 a nostro favore! Nella vita si corre, può capitare l’avversario più bravo e un momento sfavorevole; perchè accanirsi contro la squadra che si ama? Forse non la si ama veramente… A Napoli ci sono molti tifosi di altre squadre che vengono a Napoli a metter zizzania. Noi non facciamo come gli struzzi, sappiamo che ci sono problemi: fossero lavativi  e Mazzarri se ne fregasse, allora potremmo crocefiggerli; i nostri calciatori sono orgogliosi di vestire questa maglia. Ricordate che a Manfredonia guido Baldari fu costretto a fare a botte? I momenti difficili ci sono e capitano, facciamo fronte comune però.”
La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.