Vittorio Raio: “Napoli, il sorteggio è dalla tua parte. Il Dnipro è la meno forte delle altre”

La squadra Ucraina è un avversario modesto, gli azzurri hanno una ghiotta occasione per arrivare in finale.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha avuto un sorteggio fortunato. Il Dnipro è una buona squadra però a cospetto di Siviglia e Fiorentina, è la squadra più abbordabile. Magari potremmo assistere ad una finale italiana, e in base a questo dico che Montella soffre Benitez, lo dicono i fatti e le sfide tra i due tecnici. Il Napoli ha la possibilità in questo finale di stagione di dare una grande soddisfazione ad i tifosi e cancellare una volta e per tutte lo sciagurato preliminare di Champions league dello scorso agosto con l’Athletic Bilbao”.

Sulla gara con il Wolfsburg: “Il Napoli in certi momenti mi sembra Penelope. Gli azzurri hanno sbagliato l’approccio alla gara, si sono rivisti i difetti che hanno condizionato la stagione intera. E’ pur vero che i tedeschi volevano quanto meno salvare l’onore dopo la brutta sconfitta subita in casa. Nel secondo tempo gli azzurri hanno impiegato venti minuti per segnare due goal, poi però si sono seduti sugli allori. Credo che Benitez invece di parlare di business plan, dovrebbe preoccuparsi del rendimento della squadra”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.