Cerca
Close this search box.

Vittorio Raio: “Napoli e Fiorentina sono le migliori squadre del campionato”

La classifica delle ultime quattro giornate vede i viola a punteggio pieno, ed il Napoli subito dietro, le altre big tutte staccate

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Domenica al San Paolo si affronteranno le migliori squadre del campionato, in particolare delle ultime quattro giornate. Sulla carta il Napoli è più forte specie nel reparto d’attacco, ma sappiamo bene che nel calcio non vince sempre chi ha speso di più, un esempio può essere quello dell’Atletico Madrid che pur non disponendo delle stesse disponibilità economiche di Real Madrid e Barcellona, è riuscito ad imporsi nella Liga. Gli azzurri non dovranno commettere l’errore di credere di poter fare un sol boccone della Fiorentina, ma allo stesso tempo dico che, se la squadra ripeterà le prestazioni delle ultime partite, allora potrà certamente vincere. 

Su Insigne:“Al momento non ha senso parlare già dei possibili convocati per gli europei, questo è solo un chiacchiericcio, aggiungo che l’Insigne visto nell’ultimo periodo, non può non essere tra i convocati di Conte. Francamente credo che meriti un posto di diritto, specie se viene convocato El Shaarawy.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.