Cerca
Close this search box.

Vittorio Raio: “Marotta farebbe meglio a stare zitto, sulla gara dico che è stata l’ennesima occasione persa”

Il direttore Marotta ha sprecato l'ennesima occasione per stare zitto, i precedenti che lo riguardano non gli consentono di giudicare la presa di posizione del Napoli in merito agli arbitri.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Dopo la presa di posizione del Napoli contro gli arbitri e in generale contro il sistema calcio italiano, ogni dirigente esprime una sua opinione e tra questi anche Marotta che ha chiesto al Napoli di fare autocritica piuttosto che criticare l’arbitro. Purtroppo il direttore generale ha perso una buona occasione per stare zitto visto i precedenti che lo riguardano, in particolare l’episodio di Juventus – Genoa quando a fine gara Marotta dichiarò che il signor Guida era un arbitro della provincia di Napoli e quindi avesse delle difficoltà a dirigere gare della Juventus.

Su Napoli – Atalanta: “Aldilà degli errori dell’arbitro, purtroppo il Napoli non ha saputo approfittare della superiorità numerica in campo, devo constatare per l’ennesima volta le scelte discutibili di Benitez, che purtroppo secondo me non riesce a leggere subito la partita, faccio un esempio per chiarire il concetto, l’entrata di Zapata ritardata, non capisco perchè tenere quattro difensori contro l’unico attaccante dell’Atalanta. Il mister dovrebbe ogni tanto ammettere i propri errori. Purtroppo l’ennesima occasione persa complica molto la corsa al secondo posto, in questo momento il Napoli si sta giocando la possibilità addirittura di qualificarsi per  l’Europa League. Poi è normale che se il Napoli riesce ad uscire da questo ennesimo moento negativo ha tutte le possibilità non solo di arrivare terzo, ma può agguantare ancora il ssecondo posto. Però questo è possibile solo senza fare più passi falsi.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.