Cerca
Close this search box.

Vittorio Raio: “Lasciamo lavorare serenamente De Laurentiis e Giuntoli”

Non è il momento di giudicare il loro operato, aspettiamo la fine del calciomercato

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Lasciamo lavorare in maniera serena il presidente ed il nuovo direttore sportivo. Alla fine del mercato ci mettermo lì a discutere del loro operato. L’inversione di tendenza del Napoli, che punta su calciatori italiani è un dato molto importante, prendiamo per esempio la Juventus, il nucleo storico è composto da italiani. Gli azzurri invece in base ad una statistica de Il Mattino aveva sempre puntato molto su calciatori stranieri. Non è vero comunque che si acquisteranno solo calciatori italiani, il possibile ingaggio di Reina lo dimostra. Questo è il momento di agire, operare per migliorare il Naapoli, a mio avviso sono giusti gli acquisti di Valdifiori e Reina ma credo che bisogna lavorare sulla fase difensiva perchè è stato il vero tallone d’achille degli ultimi due anni. Per puntare in alto bisogna acquistare due difensori forti ed un centrocampista.”

Sulle cessioni: “Le dichiarazioni di De Laurentiis possono essere riferite a tutti o a nessuno, è stata la risposta ad una domanda ben precisa. Non so chi sarà ceduto, posso dirti chi venderei io. Partirei dalla cessione di Britos, è un calciatore che non è da Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.