Cerca
Close this search box.

Vittorio Raio: “I tifosi azzurri hanno “assediato” Capodichino”

Parla ai microfoni di Radio Marte il caporedattore della radio ufficiale degli azzurri Vittorio Raio sull’impresa dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stanotte Capodichino era invasa da tifosi napoletani felici ed estasiaiti e la squadra è stata costretta ad uscire da una porta secondaria, però ce n’erano altri duecento. Il Napoli è entrato nella storia, meglio di quello di Maradona che all’epoca aveva battuto l’Ujpest, invece questa squadra ha eliminato il City, giocando in un girone di ferro ed eravamo spacciati in partenza. De Laurentiis sta facendo un lavoro eccellente, smentendo i critici sugli Aronica, Zuniga e Dzemaili veri e propri lavoratori seri ed onesti che hanno reso gli azzurri un organico davvero forte. Gli ascolti della Rai non mi sorprendono, gli azzurri sono ormai una realtà del calcio italiano e tanta passione dei tifosi ne è una riprova evidente”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.