Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Siamo solo alla nona giornata, ripeto sempre lo stesso ritornello, dobbiamo avere equilibrio, ricordo le critiche a De Laurentiis per la scelta Sarri, ora quelle stesse persone quasi obbligano il tecnico a parlare di scudetto. Credo che i migliori complimenti al tecnico siano quelli dei vari Higuain, Hamsik e Allan. Chi ha vissuto tanti anni di calcio sa bene che se Sarri impazzisse e dichiarasse di puntare allo scudetto, alla prima sconfitta, sarebbe stato processato. Sono d’accordo con il mister quando si lamenta del calendario troppo fitto d’impegni.”
Sulla fase difensiva: “La squadra è migliorata, quando i calciatori sono concentrati riescono a fare anche una buona fase difensiva nonostante la qualità dei difensori sia nettamente inferiori a quelle degli attaccanti. Uno dei protagonisti e Callejon che viene un pò sottovalutato perchè non riesce ad essere incisivo in zona goal come nelle passate stagioni, ma si sacrifica tantissimo, lo stesso discorso vale per Allan.”
Su Napoli – Palermo: “Se il Napoli dovesse prendere sotto gamba l’impegno può rischiare di farsi male, vale anche per l’Europa League, non abbiamo fatto ancora niente.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro