Cerca
Close this search box.

Vittorio Raio: “Con Sarri mi aspetto un salto di qualità in fase difensiva. Sul mercato dico che…”

Nei due anni di gestione Benitez il Napoli ha subito troppi goal vanificando il lavoro sotto porta degli attaccanti

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Con Sarri e con il nuovo ds Giuntoli mi aspetto un Napoli che che metta le giuste pezze nella fase difensiva. Parto dal presupposto che la fase offensiva sia una delle migliori in Europa, però non ci si può vantare di aver segnato più di cento goal se poi ne subisci 53. Mi auguro che la società soddisfi le esigenze del tecnico. In base alle notizie che ho in possesso, credo che Sarri abbia cominciato l’avventura napoletana nel modo migliore. Ricordiamoci che Sarri è nato a Napoli e che viene da un’ottima annata ad Empoli.”

Sul mercato: “Credo che a breve avremo le prime ufficialità. Reina? Lo prenderei con Sepe alle sue spalle.  Mi piace molto Immobile, ma se dovesse rimanere Higuain non credo arriverà. Darmian? Sarebbe un buon acquisto perchè sa giocare su entrambe le fasce. Allan? Lo prenderei al 100%, sperando solo che la società non commetta lo stesso errore di quando comprò Inler, pagandolo tantissimo. Anche Valdifiori credo sia pronto per un salto in un grande club, la convocazione di Conte in Nazionale è la testimonianza.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.