Vittorio Raio: “Bisogna credere fortemente in Sarri, ma è giusto criticare quello che non va senza catastrofismo”

Se lo si è scelto bisogna dargli fiducia. Gli consiglio di elogiare i suoi calciatori piuttosto che gli avversari. Su Insigne...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da  IamNaples.it:

“Mancini dice che il Napoli ha un organico più attrezzato dell’Inter per vincere il campionato. Ho i miei dubbi su questa cosa, ormai sono due anni che questa squadra non ha la fase difensiva. Bisogna lavorare e  credere fortemente in Sarri, se lo si è scelto bisogna dargli fiducia, anche De Laurentiis ha rafforzato la posizione del tecnico, ma è logico e giusto criticare quello che non va, il tutto senza catastrofismo, bisognerà capire quanta pazienza di aspettare avrà l’ambiente.”

Su Insigne: “Va elogiato non solo per il goal, ma soprattutto per il comportamento avuto in campo, Lorenzo ha dato tutto quello che aveva. Consiglio a Sarri di pensare ai suoi calciatori invece di elogiare Saponara. Se non si va in Champions difficilmente la società potrà trattenere i vari Insigne, Higuain, Callejon etc.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.