Cerca
Close this search box.

Vittorio Raio: “Anche ieri si sono palesati limiti difensivi. Hamsik non si discute”

Vittorio Raio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Ci sono tre aspetti fondamentali della gara di ieri sera: il risultato, il risultato ed ancora una volta il risultato. Non fanno dimenticare quanto accaduto prima, ma dopo il successo con il Sassuolo, anche questo di Bratislava va preso così com’è. Non bisogna interrogarsi per il futuro. Siamo contenti di questo successo però non si può nascondere che anche ieri sera il Napoli ha sofferto nella fase difensiva. Ieri si è sentita la mancanza di Gargano, Inler ancora non mi ha convinto. Buona la prova di David Lopez. Domenica non andrà sottovalutato il Torino che anche ieri ha meritato di vincere e che ha battuto una squadra di livello come il Copenaghen che aveva fatto soffrire la Juve in Champions. Mi auguro Benitez sappia dare un’ottima protezione alla fase difensiva, in attacco la via del gol la troveremo sicuramente. Koulibaly? Può migliorare, ma è un giocatore interessante. Hamsik? Gli si può perdonare qualsiasi cosa, è un ragazzo venuto da fuori, innamoratosi della nostra città. Però non so se le prestazioni di cui parlava lui ci sono state davvero. E’ un calciatore che non si discute”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.