Cerca
Close this search box.

Vittorio Raio: “A Sarri i meriti della vittoria di ieri, bravo a cambiare in corsa”

Il Napoli è partito male, ha sofferto la viola nei primi minuti, mentre nella ripresa gli azzurri hanno legittimato la vittoria

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ieri il migliore in campo è stato Sarri aldilà dei goal spettacolari. Alla distanza il tecnico ha rettificato e migliorato il Napoli, nella prima frazione la squadra ha sofferto, mentre nella ripresa ha legittimato la vittoria. Queste prestazione attireranno sempre di più la gente allo stadio. Ma da qui a parlare di scudetto ce ne vuole, siamo solo all’ottava giornata, ricordo benissimo quando dopo le prime due giornate, qualcuno si era permesso anche di offendere Sarri, etichettandolo come l’ultima scelta del presidente. Credo fermamente che debbano essere riconosciuti al tecnico i meriti del lavoro che sta facendo in particolare gli riconosco meriti importanti se parliamo del rendimento di alcuni giocatori, mi riferisco a Jorginho, e allo stesso Hamsik che mi sembrano dei calciatori nettamente rigeneratii.”

Su Chievo – Napoli: “Prima di pensare alla sfida del Bentegodi, il Napoli deve concentrarsi per la gara di Europa League, vincere giovedì vorrebbe dire ipotecare il passaggio del turno.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.