Cerca
Close this search box.

Vittorio Oreggia: “Cavani o Mazzarri? Dovendo scegliere tratterrei il Matador”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di “Tuttosport” Vittorio Oreggia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il campionato è ancora lungo ed il Napoli non deve dare nulla per scontato, forse la presa non va mollata nemmeno in ottica scudetto. La Juventus ha un vantaggio considerevole, ma mai dire mai. I bianconeri, forse, sono stati aiutati da un livello non proprio eccelso del nostro campionato. Mazzarri o Cavani? Scegliere tra i due è difficile. Ma credo che rinuncerei all’allenatore perché Cavani è uno di quei pochi giocatori al mondo in grado di risolverti la partita in un sol colpo. Il matador preso dal Palermo non era ancora un fenomeno, ma poi il ragazzo e la squadra sono cresciuti assieme. Torino-Napoli? Quando il Toro è in giornata è molto difficile da affrontare”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.