Vittorio Campanile: “Nainggolan al Napoli si può fare”

Gli azzurri nelle ultime ore hanno superato Milan e Inter

Il collega Vittorio Campanile è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione: “Il Napoli ha superato Milan e Inter su Nainggolan. Sembra che la trattativa sia molto ben avviata. Pare che arriveranno 14 milioni al club sardo più il cartellino di El Kaddouri. Sappiamo che il centrocampista era stato blindato da Cellino che vuole tanti soldi per il suo calciatore. Sembra che la trattativa sia molto ben avviata e si potrebbe chiudere proprio all’inizio del calciomercato. Astori è un altro giocatore molto ambito e sicuramente il Napoli vuole rafforzarsi per cui in questo ambito i due giocatori del Cagliari migliorerebbero una delle migliori rose della Serie A. Queste due trattative potrebbero chiudersi nei prossimi mesi. Non credo che se arriva Nainggolan partirà un top player. Ormai c’è poco da nascondersi, lo step successivo deve essere quello di competere con la Juve e giocarsela in Europa. Con Radja il Napoli avrebbe una Rosa competitiva.”

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.