Cerca
Close this search box.

Vittoria schiacciante per la Carpisa contro il Fiano Romano

Cinque gol della Caramia, due della Pirone ed uno della Diodato

Il girone di ritorno è davvero iniziato con il botto, infatti le tartarughine hanno mostrato di non aver accusato l’impegno infrasettimanale di Coppa Italia, battendo il Fiano Romano per 8-0. Mattatrice dell’incontro è Maria Caramia autrice di ben cinque marcature, un elemento sempre più entrata negli schemi del tecnico partenopeo. Nel tabellino entra la Pirone con una splendida doppietta e terzo gol in maglia azzurra per la giocatrice della Primavera Roberta Diodato. Ora le ragazze partenopee sono attese ad un altro match alla loro portata contro la Real Mrsico penultima in classifica.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.