Cerca
Close this search box.

Vitor Hugo: “Col Napoli test importante, vorrei dedicare un gol a mia moglie…”

Dichiarazioni rilasciate al CdS

Vitor Hugo, difensore della Fiorentina, ha parlato così al Corriere dello Sport: “Sono soddisfatto dell’inizio di stagione della squadra e contro il Napoli sarà un test importante. Chi mi ha fatto soffrire di più l’anno scorso? Dzeko. E’ un attaccante forte sotto tutti gli aspetti. CR7 spero non faccia gol contro di noi. Fascia di capitano? Mi unisco a Biraghi e Ceccherini: è giusto che Pezzella continui ad indossare quella in onore di Astori. Europa? Lazio e Atalanta sono sicuramente due concorrenti. Chiesa-Simeone-Pjaca? E’ un bel tridente: il Cholito è cresciuto molto e Pjaca mi ha stupito, mentre Chiesa è una6 certezza. Il mio amico nello spogliatoio è Gerson, e adesso aspetto il secondo figlio con mia moglie Raffaela: vorrei dedicarle un gol”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.