Vitiello (Sportitalia): “Seconde linee in Europa per concentrare tutto sul campionato”

Il collega di Sportitalia Piero Vitiello, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Se proprio vogliamo trovare un pelo nell’uovo nella prestazione del Napoli possiamo dire che bisognerà essere più cinici in avanti. Formazione di Europa League? Credo che Mazzarri vorrà regalare almeno un tempo ciascuno a Pandev o Cavani. Ci sarà comunque un’importante prova di appello per Edu Vargas. Si gioca una grossa fetta di credibilità. Europa League? Il Napoli la snobberà. La scelta di risparmiare i titolari non è male. Il girone è abbordabilissimo e si può passare anche con le seconde linee. Dopo lo stesso Napoli potrebbe prenderci gusto ”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.