Vitiello (Ristorante Nennella): “Che emozione avere il Matador qui ai Quartieri”

Ciro Vitiello, titolare del noto ristorante tipico dei Quartieri “Nennella”, racconta ai microfoni di Marte Sport Live le emozioni provate nell’ospitare El Matador Cavani nel suo locale: “Ieri Cavani è stato qui, ai quartieri, a mangiare la pasta e patate con la nostra provola, lui, suo fratello e il suo procuratore. Abbiamo mangiato quanto basta e bevuto solo acqua e un pò di Coca Cola. E’ un ragazzo fantastico che dopo aver pranzato da noi è stato all’ospedale Posillipon per assistere i bambini meno fortunati, lui ama i bimbi. Lo abbiamo ringraziato per le emozioni che ci regala.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.