Cerca
Close this search box.

Vitali (Il Resto del Carlino): “Pioli tecnico «indecifrabile», varia continuamente modulo”

Massimo Vitali collega de Il Resto del Carlino ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Bologna? Nell’ultimo mese è in netta ripresa ma non riesce a trasformare in gol quello che mette in campo. Più solido però e fa sperare Pioli. Nelle ultime 4 partite i punti sono arrivati certo, i gol di meno. Ieri il Bologna non è riuscito a concretizzare, è sicuramente in crescita anche se non so come si comporterà al S. Paolo. ho visto la gara di S. Siro e penso che un pari sarebbe stato più giusto. Domenica sarà giustamente arrabbiato ed è favorito, credo però che il Bologna si ripresenterà con lo stesso atteggiamento concreto di un anno fa: compatto solido e stretto nelle linee. Pioli poi è bravo a variare il modulo anche in corsa. Faccio inoltre notare che la difesa del Bologna è la sesta migliore del campionato. Tornerà inoltre Daniele Portanova e giocherà  da capitano dopo la squalifica. Pioli bestia nera di Mazzarri? Quest’anno Pioli è indecifrabile rispetto alle squadre che incontra, varia modulo in continuazione,a anche rispetto a quanto preannuncia. Il ritorno di Portanova poi in luogo di Sorensen che ha fatto una gran crescita ma che domenica sarà squalificato. Immagino ci sarà una difesa a tre, ma siamo solo a martedì, è presto per ipotizzare. Il Napoli? la Juve ha qualcosa in più ma tra gli inseguitori il Napoli ha qualcosa in più l’unico difetto è la continuità che dà autostima e fa credere nei propri mezzi, il Napoli ha qualità per dar fastidio alla Juve. Il Bologna ha gli stessi punti di un anno fa e i numeri per raddrizzare la baracca ci sono tutti.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.