Cerca
Close this search box.

Vitali: “Garics domenica sarà titolare, non ha rivali nel reparto”

Massimo Vitali de Il Resto del Carlino intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Bologna ha cambiato poco anche se l’iter è stato travagliato anzi lo è ancora perché Diamanti ambito da Juve e Milan. In settimana Taider altro tassello importante per il Bologna potrebbe andare all’Inter e potrebbe a sua volta arricchire l’organico anche se non so quanto possa adesso essere maturo per l’Inter, è certo che Mazzarri crede molto in lui. Pioli? Domenica potrebbero affrontarsi due squadre speculari nel modulo anche se Pioli sta provando il centrocampo a tre che sta rispondendo molto bene. A destra potrebbe giocare Garics che a Napoli ha lasciato un buon ricordo anche se non è stato molto appariscente. Il ragazzo ha il pregio di giocare con regolarità, per altre due stagioni rimarrà a Bologna, non ha concorrenti nel reparto. I dubbi li ho sulla corsia di sinistra: potrebbe arrivare Marek Cech dal campionato turco e potrebbe essere annunciato in settimana. Il vice Bianchi? Acquafresca al momento si è un po’ perso, l’alternativa a Bianchi non è lui, i rapporti con Pioli poi non sono idilliaci, il Bologna sta anzi cercando di piazzarlo, potrebbe arrivare un altro attaccante. C’è Moscardelli che è un po’ il personaggio del web ma che  è anche un buon giocatore, attualmente rappresenta lui l’alternativa a Bianchi, comunque ci vuole un altro rinforzo per il reparto offensivo.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.