“Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo. Ci sono stati tantissimi infortuni, non abbiamo la controprova di dove saremmo senza queste assenze, ma possiamo ritenerci comunque soddisfatti perchè siamo una neo-promossa”. E’ positivo il bilancio di Gigi Vitale, esterno mancino della Ternana, di proprietà del Napoli, che a TuttoMercatoWeb.com racconta il suo momento felice con i rossoverdi: “Ho realizzato quattro gol, tanti assist, ma la priorità quando sono andato via dal Napoli era quella di giocare con continuità, poi sono un difensore è la prima cosa è assicurare buona copertura alla squadra. Sto facendo bene ma il merito è anche del gruppo, dei tanti compagni che mi hanno aiutato sin dal primo giorno ad inserirmi. La forza della Ternana è sicuramente il collettivo”.
Recentemente c’è stato un malinteso con i tifosi su Twitter dopo che hai chiesto la motivazione dei cori contro i napoletani, essendoci in squadra tanti giocatori partenopei.
“Mi dispiace molto che quella che era una semplice battuta abbia portato qualcuno a creare un caso, ad innescare delle polemiche sicuramente evitabili. Chi mi conosce sa che sono un tipo istintivo, sempre pronto alla battuta. Io sono napoletano ma rispetto i tifosi della Ternana che ad ogni partita ci sostengono in un modo fantastico. Se potessi tornare indietro eviterei di scrivere quel messaggio, ma era una semplice domanda in modo scherzoso, non volevo mancare di rispetto a nessuno”.
Il tuo cartellino è di proprietà del Napoli che sta riscontrando dei problemi sugli esterni. Non pensi che potevi risultare utile ai partenopei?
“Non voglio vivere di illusioni. Al momento sono alla Ternana, questa è la mia squadra e sono concentrato per arrivare alla permanenza in serie B con questa maglia. A fine anno si faranno altre valutazioni. Da napoletano mi auguro che il Napoli possa superare subito questo momento negativo e arrivare in alto”.
Con i dirigenti del Napoli ci sono contatti? Prima o poi speri di poter ritornare?
“All’ultima partita sono stato negli spogliatoi ed ho salutato tutti. Loro rappresentano la società proprietaria del mio cartellino, a fine stagione vedremo che scelte verranno fatte. Ho già avuto la possibilità di vestire l’azzurro, ho fatto anche l’ultimo ritiro col Napoli e rispetto al passato s’è visto un giocatore più maturo, con più esperienza. Spero di continuare a migliorare e al momento ho in testa solo di far bene con la Ternana”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro