Vitale contestato dai tifosi. Ecco i retroscena

Dimaro. Attimi di tensione tra Vitale e i tifosi azzurri che attendevano nella tarda serata di mercoledì l’arrivo di Higuain all’hotel Rosatti, dove ha alloggiato la squadra. Cori ed entusiasmo alle stelle per il nuovo attaccante argentino. Era mezzanotte e Vitale si è affacciato al balcone chiedendo, secondo la ricostruzione dei tifosi, di essere meno rumorosi perchè stava dormendo.
La richiesta non è stata accolta di buon grado e i tifosi azzurri hanno cominciato a protestare calmandosi solo dopo che da un altro balcone è comparso Higuain per salutare.
Un gruppetto di tifosi ha preso di mira Vitale anche ieri mattina durante la seduta di allenamento ed è comparso uno striscione sugli spalti: «Vitale eroe da balcone: vattene». La situazione si è però dopo poco normalizzata con il terzino di Castellammare di Stabia, in attesa di passare al Palermo. Nella scorsa stagione aveva giocato alla Ternana.
Fonte: Il Mattino

La Redazione
L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.