Cerca
Close this search box.

Virtus Entella, Aglietti: “Tonelli al Napoli può far bene, ma dovrà affrontare il peso di quella maglia”

Il commento dell'allenatore dell'Entella sul neo difensore del Napoli

Durante la striscia finale del programma radiofonico “Si gonfia la rete” è stato intervistato l’ex giocatore del Napoli e attuale allenatore del Virtus Entella Alfredo Aglietti, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: La tecnologia in campo? Non si può non farne a meno. In Serie B l’abbiamo visto anche nell’ultimo turno di quanto una decisione sbagliata presa da parte degli arbitri possa esser decisiva. Gli errori ci possono anche stare, è umano, ma la tecnologia dovrebbe migliorare le cose. Quest’anno devo fare i complimenti a tutti gli arbitri che ha avuto il mio Entella, a livello di conduzione di gara e metro di giudizio sono stati veramente soddisfacenti. Poi è chiaro che c’è chi non si accontenta. E’ normale che si cerca di garantire alle squadre migliori gli arbitri migliori, ma secondo me questi ultimi dovrebbero condurre le partite più difficili. Tonelli al Napoli? E’ un ottimo colpo. L’ho allenato all’Empoli per due anni. Nel primo anno incominciò bene, poi nel secondo non confidai in lui da allenatore. Nonostante sbagliasse molto e la piazza non stesse dalla sua parte in certe occasioni, godeva comunque della mia stima. Ha poi vinto il campionato di Serie B, poi ha trovato un allenatore che l’ha fatto esprimere bene come Sarri e quest’anno come Giampaolo. Con la difesa alta può far sicuramente bene, ma dovrà affrontare “il peso” della maglia azzurra. Tutto sommato credo che potrà fare veramente bene in questa sua nuova avventura”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.