Vip Champion: reti e solidarietà nel ricordo di Imbriani

Maglie all'asta nella kermesse sull'Isola Azzurra: i proventi devoluti alla lotta contro la leucemia

Nel ricordo di uno sfortunato azzurro si è conclusa la quarta edizione del Vip Champion, l’evento organizzato ad Anacapri dalla 361 Ondemand di Giuliano Annigliato e da Domenico Zambelli: una partita in memoria di Carmelo Imbriani, stroncato da un male incurabile a 37 anni nello scorso febbraio. Pino Taglialatela, suo compagno nel Napoli di Boskov, il promotore della gara tra gli sportivi che hanno partecipato alla manifestazione e una rappresentativa della locale associazione «In campo contro la droga». Presenti il fratello di Imbriani, Giampaolo, e il cugino Pellegrino Mastella.

Le maglie azzurre con l’immagine di Carmelo, firmate dagli atleti, saranno messe all’asta. «Il ricavato verrà devoluto all’associazione per la lotta alla leucemia, un segnale nel ricordo di un grande amico che ha lottato con forza contro il male», ricorda Taglialatela. Commosso Giampaolo Imbriani, l’immagine del fratello tatuata sull’avambraccio destro, per gli applausi ricevuti sul campo dello Sporting Club di Anacapri: è sceso anche lui in campo, indossando la maglia numero 19 di Carmelo. Prima della partita per Imbriani c’è stata la finale della quarta edizione del torneo di calcetto Vip Champion, vinta dalla formazione Dorabella su Caffè Moreno per 12-6: i giocatori Marco Uzzo, Alessandro Fogacci, Primo Reggiani, Fabio Ionà, Davide Lippi e Tommaso Barsanti sono stati premiati dall’organizzatore Annigliato.

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.