Cerca
Close this search box.

Violazione del lockdown per Marcos Rojo: sigari e partite a carte con gli amici in Argentina

Nelle prossime ore secondo la BBC anche lo United si farà sentire col giocatore

Dopo Jack GrealishKyle Walker e Moise Kean, la Premier League deve fare i conti con un’altra violazione del lockdown da parte di un giocatore, almeno formalmente, di proprietà di un club inglese. Nelle scorse ore Marcos Rojo, difensore del Manchester United in prestito all’Estudiantes, è stato immortalato da un video del fratello Franco mentre fuma e gioca a carte con gli amici (in totale una decina di persone). Il tutto è avvenuto in Argentina, dove il lockdown è in vigore almeno fino al 10 maggio. L’Estudiantes sta già valutando provvedimenti, nelle prossime ore secondo la BBC anche lo United si farà sentire col giocatore per riprendere i suoi comportamenti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.