La Nazionale Under 21 ha lasciato il ritiro di Roma ed è partita per Istanbul, dove giovedì affronterà la Turchia in una gara valida per le qualificazioni europee. Ultimo allenamento tecnico questa mattina, al quale ha partecipato anche il giocatore della Fiorentina Michele Camporese, chiamato da Ferrara in sostituzione dell’infortunato Antei (contusione alla coscia sinistra).
Gli Azzurrini sono partiti dopo aver ricevuto una bella notizia. E’ stato infatti accolto dalla Uefa il ricorso della Figc in merito alla squalifica di tre giornate inflitta al giocatore dell’Under 21 Lorenzo Insigne, ridotta da tre a due giornate, più una “condizionalmente sospesa”. Il giocatore del Pescara, espulso nel corso di Italia-Turchia, rientrerà quindi per la gara di giugno contro l’Irlanda.
Domani mattina alle ore 10 locali (le 9 in Italia), l’Under 21 si allenerà allo stadio Eyupspor di Istanbul, mentre nel pomeriggio svolgerà la rifinitura sul terreno del “Kasimpasa Erdogan Stadium”, dove giovedì si affronteranno Italia e Turchia ad un mese esatto dall’ultimo incontro giocato dalle due squadre a Rieti e vinto dagli Azzurrini 2-0 con le reti di Saponara e Destro.
Dopo la Turchia, la squadra di Ferrara tornerà in Italia per trasferirsi in Puglia dove si preparerà alla seconda gara in programma martedì 15 a Casarano contro l’Ungheria.
Fonte: FIGC.it
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro