Vinicio: “Stasera è l’occasione giusta per rilanciarsi. Milik? E’ fondamentale al centro dell’attacco”

Parla cosi l'ex tecnico azzurro

In vista della gara di Coppa Italia di questa sera tra Juventus e Napoli, ai microfoni di Tmw radio ha parlato l’ex tecnico azzurro Luis Vinicio. Ecco le sue parole:

“Bisogna cancellare le ultime sconfitte e tornare al passo giusto, stasera deve essere l’occasione per farlo. Higuain? E’ il centro dell’attenzione, essendo stato un giocatore del Napoli, c’è curiosità di vederlo in campo contro gli azzurri, anche se la Juve non è solo Higuain, ma davvero grandi giocatori”.

De Laurentiis non è felice di Sarri: lei da che parte sta? “Sono molto vicino a Sarri, ad un certo punto si è visto che Higuain era insostituibile e meno male è arrivato Mertens coi suoi gol, ma al Napoli manca in questo momento un vero centravanti. Adesso è tornato Milik, perché lui ha dimostrato di essere un buon giocatore, speriamo possa essere in forma”.

Ora che è tornato Milik, chi si accomoderà in panchina, forse Mertens? “Mertens lo farei giocare sempre, però la sua posizione è quella esterna e così sarà”. Vincere a Torino è diventata una impresa, pensa che il Napoli punterà al pari? “Il Napoli non può giocare per il pareggio, il Napoli dovrà fare una partita normale per il proprio gioco, ma sarà molto importante non prendere gol e se lo fa ancora meglio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.