Cerca
Close this search box.

Vinicio: “Il Napoli deve continuare a fare quello che sta facendo. Insigne? Può diventare un fuoriclasse”

Ad Udine bisogna attaccare subito per sbloccare il risultato. Scudetto? Ancora possibile

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Luis Vinicio, ex calciatore e poi allenatore del Napoli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“E’ importante che il Napoli continui a fare quello che sta facendo, anche ad Udine la squadra dovrà cercare di sbloccare subito la partita, poi ovviamente in base a quello che sarà il ritmo della gara si capirà se bisogna spingere sull’accelleratore o avere un pò più di pazienza. Credo che comunque  la squadra resterà in corsa per il titolo fino alla fine. Insigne? E’ un calciatore che mi piace da tempo, lo notai già quando era giovanissimo. Credo che sia un grande calciatore con le qualità per diventare un fuoriclasse.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.