Vinicio: “Il Napoli di Sarri gioca il miglior calcio continentale. Il Real Madrid va affrontato senza paura”

"Non voglio paragonare il mio Napoli 74-75 al Napoli attuale perchè finirei con l'essere di parte"

Luis Vinicio, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Non voglio paragonare il mio Napoli 74-75 al Napoli attuale perchè finirei con l’essere di parte. L’unica cosa che mi viene da dire è che il Napoli attuale con Sarri gioca il miglior calcio ed ha superato in maniera brillante il periodo no. Quando si parla del Real Madrid si parla ovviamente di una delle squadre più forti del mondo, il Napoli però deve affrontarlo come se fosse una delle tante, senza paura, con coraggio, credendo nei propri mezzi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.