Cerca
Close this search box.

Vinicio: “Il Napoli deve tamponare la brutta figura in Coppa. Ci riuscirà”

Scozzafava: "Scambio Vargas-Gomez possibile, Edu non è ancora pronto"

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal condotto da Francesco Marciano, è intervenuta Monica Scozzafava, collega de “Il Corriere del Mezzogiorno”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Scambio Vargas-Gomez? Edu non è ancora pronto, non ha assimilato gli schemi di Mazzarri anche se non mi sento di buttare la croce addosso a lui perchè tutta la squadra ha giocato male. De Laurentiis a Catania? Penso che sia stato accordato da molto tempo, si è voluto informare su Gomez ma non credo che all’indomani di Eindhoven sia corso a Catania. Napoli-Udinese? E’una partita importante, Mazzarri schiererà la squadra che dà le migliori garanzie, anche se non esistono più i titolarissimi. Walter festeggerà i tre anni sulla panchina del Napoli e credo che ci tenga molto”

E’ intervenuto in contemporanea Luis Vinicio che ha risposto alle domande dei due colleghi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Napoli-Udinese? Gli azzurri dovranno tamponare la brutta figura della coppa, c’era la seconda squadra ma la figuraccia rimarrà. Domenica il Napoli sarà all’altezza, sono tutti proiettati verso il campionato. Aspetto psicologico? Dopo la vittoria contro il Liverpool l’Udinese arriverà caricata a mille, così come il Napoli che sta puntando tutto sul campionato. Udinese? Il Napoli deve stare sempre attento a tutto, ma in questo momento mi fido molto di questo Napoli che ha un impianto tattico eccellente ed un attacco atomico con Pandev e Cavani, che supererà grandi record. Insigne? Ha già dimostrato la sua bravura ma non c’è fretta nel farlo diventae un intoccabile, come invece c’è a Milano con El Shaarawy. A Napoli c’è già una squadra attrezzata, non come al Milan dove c’è bisogno del Faraone”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.