Cerca
Close this search box.

Vinicio: “Ieri un Napoli perfetto. Inizio di stagione al di sopra delle aspettative, Allan è fenomenale…”

"Ancelotti ha fatto vedere di essere un tecnico di grandi capacità. Sa come mettere i giocatori in campo"

Un Napoli perfetto dall’inizio alla fine ha battuto il Liverpool e adesso può sognare il superamento del girone (è ancora lunga ma è in testa). “E’ stato un successo eccezionale”, dice a Tuttomercatoweb.com Luis Vinicio, ex partenopeo col Napoli nel cuore. “Non pensavamo forse che questa squadra potesse essere così forte e che fosse in grado di battere in questo modo il Liverpool che comanda il campionato inglese. Il Napoli ha dominato dall’inizio alla fine. Rispetto all’anno scorso la squadra ha già saputo riprendere tutte le sue qualità. Sono molto contento. L’unico rammarico è: perché non hanno fatto questa partita con la Juve? Ma so bene che ogni gara ha una sua storia. Ieri comunque si è avuta la dimostrazione che la squadra è forte, ben delineata in campo”.

E Ancelotti, con le sue mosse, è stato uno degli artefici della vittoria….
“Sì, ha fatto vedere di essere un tecnico di grandi capacità. Sa come mettere i giocatori in campo, trasmette tranquillità ai calciatori. Questa squadra può andare forte anche in campionato”.

Chi le è piaciuto in particolare ieri?
“Tutta la squadra, dal portiere in avanti. Parlando di un singolo mi sembrerebbe di fare un torto agli altri”.

E Allan?
“Fenomenale. Per i contrasti, il movimento, la disponibilità al sacrificio. E’ perfetto”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.