Cerca
Close this search box.

Vinicio: “Hamsik come me, resterà a Napoli anche dopo la carriera di calciatore. E su Sarri…”

" E' incredibile quello che ha detto Gasperini cioè che la partita più importante è il derby e non quella di stasera"

L’indimenticato Luis Vinicio, bandiera azzurra, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Marek Hamsik è un ragazzo che ha saputo, pian piano, occupare una parte molto importante della storia del calcio Napoli. Come me viene da lontano e come me credo resterà qui molto a lungo, anche dopo la fine della sua carriera. Gli azzurri hanno proposto, quest’anno, il calcio più bello d’Italia: nessuno si aspettava che sarebbe andata così. Ora c’è bisogno di migliorare ancora e per farlo è indispensabile la mano di Sarri, colui che ha portato questa squadra così in alto. Il valore della squadra e fuori dubbio ma per quello che succede al di fuori del calcio, possiamo farci davvero poco. E’ incredibile quello che ha detto Gasperini cioè che la partita più importante è il derby e non quella di stasera.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.