Cerca
Close this search box.

Vinicio: “Finale, farò il tifo per l’Argentina. La Costarica mi ha impressionato”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Luìs Vinicio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Sul Brasile? La sconfitta non mi ha sorpreso, il Brasile non aveva una squadra all’altezza, la partita per il terzo e quarto posto sarà veramente una punizione, non so come entreranno in campo i calciatori. La Costarica è stata la squadra che mi è piaciuta di più, non è una questione di uomini ma di disciplina tattica, le altre squadre andavano avanti con i campioni, l’Argentina per esempio ha Messi davanti che gli faceva l’1 a 0 ma giocando malissimo, la Costarica invece mi ha veramente sorpreso dal punto di vista tattico. Sul fallo di Zuniga su Neymar? Non so trovare una spiegazione, non vorrei muovere alcuna accusa, sono cose che capitano.  Su chi farò il tifo in finale? Per l’Argentina, non posso dimenticare il mio amico Pesaola.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.