Cerca
Close this search box.

Vinicio consiglia Higuain: “Se vuole star bene deve rimanere a Napoli, può entrare nella storia azzurra”

Così l'ex allenatore e giocatore del Napoli sul Pipita

Luis Vinicio è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete – Secondo Tempo in onda sulle frequenze di Radio Crc: “La squadra di Sarri mi piace tantissimo, sta dimostrando, gara dopo gara, un calcio spettacolare, i ragazzi sono disponibili a far ciò che richiede l’allenatore e facendolo si denota anche come siano migliorati nella fase difensiva. Higuain? Se vuol continuare a star bene, deve restare a Napoli. Mi auguro che possa arrivare al traguardo dei gol di realizzati da Maradona ed entrare nella storia. Il discorso Scudetto non mi piace affrontarlo, spero solo che il Napoli continui a lavorare, settimana dopo settimana e vedere poi alla fine cosa accade. Campionato? Bisogna affrontare l’Atalanta con la giusta concentrazione e star attenti a Denis che è stato a Napoli ed ogni volta che gioca contro di noi segna. Spero che in questa gara ci sia un’altra giornata positiva del nostro Higuain e poter vincere. Mercato? L’allenatore deve esser molto attento, deve valutare bene il tutto. Una volta, prendendo un calciatore molto famoso come Savoldi, in cui si spesero tanti milioni, si rovinarono gli equilibri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.