Cerca
Close this search box.

Vinicio: ” Bisogna ripartire dal secondo tempo di pescara”

"Darei fiducia a Gabbiadini, ha qualità importanti"

Luis Vinicio, ex giocatore ed allenatore del napoli, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

” Bisogna dimenticare il primo tempo contro il Pescara e ripartira da quanto di buono si è visto nel secondo. Punterei tutto su Gabbiadini, la passata stagione ogni qual volta è stato chiamato in causa ha dimostrato le sue doti sul campo. Dopo la cessione di Higuain alla Juventus quelli che sono rimasti sono chiamati a dare ancora di più ed a proposito di Juventus, avendo cambiato molto non so se sia più forte dello scorso anno. Vorrei cogliere l’occasione dato che non mi è stata data la possibilità, di augurare un in bocca al lupo a Sarri ed alla squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.