Cerca
Close this search box.

Vinicio: “Applausi a Benitez? Forma di rispetto. Hamsik? E’ in una fase di appannamento, non è una tragedia”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Luis Vinicio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: Gli applausi a Benitez? Senza dubbio una forma di rispetto verso di lui. Lui ha avuto carta bianca per la costruzione della squadra. Il Napoli è stato sfortunato sugli esterni e quelli attuali non sono all’altezza, soprattutto Reveillere. L’organico? Non saprei dire se è all’altezza. E’ chiaro che manca qualcosa.  Mi auguro che l’anno prossimo si possa comprare qualche grande calciatore di valore. Hamsik? Può capitare un momento di appannamento, non è una tragedia. Mi auguro che il ragazzo torni quello di prima. Per lottare per lo scudetto, a mio avviso, non bisogna né pareggiare e né perdere le gare contro le piccole”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.