Vincenzo Siniscalchi: “Questo Napoli non si può paragonare con quello di Maradona”

Parla a “Marte Sport Live” l’onorevole Vincenzo Siniscalchi sul momento dell’undici partenopeo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sono un grande tifoso di questo Napoli, De Laurentiis è un mio amico ed ero già presente in occasione della gara con il City vicino al ct dell’Inghilterra Fabio Capello. Per la gara di domani sono molto teso, perchè ho grandi ricordi di questa manifestazione anche se l’ultima volta non andò bene. Vedrò la partita su Sky, perchè parlando con un calciatore mi ha detto che andare a Villareal è troppo scomodo e quindi la seguirò con mia moglie, incrociando le dita. Questo Napoli è multinazionale, con elementi di grande qualità ma per me non si possono fare paragoni con quello di Maradona. Mi piacerebbe una squadra modello City e Lecce per battere gli spagnoli”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.