Vincenzo Siniscalchi: “Matteo Gianello ha un ruolo secondario nell’inchiesta del calcioscommesse”

Vincenzo Siniscalchi, avvocato di Matteo Gianello, è intervenuto ai microfoni di radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Gianello è stato iscritto nel registro degli indagati, nell’ ambito dell’ inchiesta del Calcio scomesse, ma solo per delle chiacchierate tenute con due suoi amici, ex calciatori, originari dell’ Italia settentrionale, intercettate dagli inquirenti. Gianello è stato interrogato anche il 15 giugno dagli inquirenti, ma dall’ interrogatorio non è emerso nulla di rivlevante. Il mio assistito ha un ruolo abbastanza marginale in questa inchiesta. Le intercettazioni di Mascara e P. Cannavaro mi risultano nuove, ma devono essere prive di sostanza, e non hanno alcuna attinenza con quelle relative a Matteo Gianello”

La Redazione

S. A. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.