Cerca
Close this search box.

Vincenzo Siniscalchi: “Diego ha molto sofferto, merita un premio”

“Non ha avuto la possibilità di difendersi come gli altri”

 

Vincenzo Siniscalchi, ex componente del Csm e avvocato storico di Maradona. «Sarei molto contento se ritornasse. Ho visto recentemente Claudia Villafane in occasione della partita contro il Manchester City al San Paolo. Abbiamo naturalmente parlato dei tempi che furono e ci siamo salutati affettuosamente. Mi piacerebbe riabbracciare Diego così come accadde nel 2005. Lo hanno tenuto lontano per quella assurda vicenda fiscale. Spero che l’amministrazione dello Stato possa rivedere le sue posizioni. Ho letto l’intervista di Bagni e ha detto cose sacrosante a riguardo. Era un momento molto particolare. Careca ed Alemao hanno avuto la possibilità di difendersi, lui no».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.