A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Vincenzo Pisacane. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Mercato? E’ da un po’ di anni che non ci sono più grandi colpi, non c’è più la disponibilità economica di una volta. La Roma per esempio ha preso Keita che ha ormai 34 anni, dà garanzie importanti in campo, ma alla società costerà poco.
Napoli? Forse in Italia è l’unica squadra in attivo e ha tutte le disponibilità per spendere. De Laurentiis vuole allestire un grande Napoli con tre acquisti ed a breve ci saranno le ufficialità. Io non toccherei l’attacco, mentre interverrei maggiormente in difesa e a centrocampo. Non bisogna accontentarsi di Koulibaly, il reparto difensivo va rafforzato nonostante ci siano buoni giocatori come Fernandez. Per dare più sicurezza alla squadra serve qualcos’altro, Benitez e Bigon sapranno chi prendere.
Gonalons? A mio avviso non è il calciatore giusto per il salto di qualità. Mascherano? L’idea del prestito è sbagliata, non verificabile, i grandi campioni come lui sono difficili da prendere in prestito. A mio avviso alla fine Javier non verrà in Italia”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro