Vincenzo Montefusco: “Mazzarri ha gli uomini giusti per attuare il 4-3-3. Attenzione ad Insigne…”

Vincenzo Montefusco, ex calciatore e allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Cambiamento di modulo per Mazzarri? Con l’innesto di Vargas il tecnico è quasi obbligato a farlo; l’assetto ideale sarebbe quello del 4-3-3, con Aronica come terzino sinistro basso a protezione di Hamsik in mediana. Gli azzurri devono rimontare posizioni in campionato e duqnue occorrerà rishciare qualcosa in più…Spinta di Maggio da esterno destro? Come tutti i fluidificanti, dovrebbe spingere al momento giusto. C’è da dire poi che Hamsik può ricoprire benissimo il ruolo di centrocampista, soprattutto con due uomini al suo fianco. Vargas chiude le porte ad Insigne? Forse si, c’è da dire che Lorenzo ha caratteristiche importanti e il Napoli deve riuscire a sfruttare il suo talento tra le porprie fila: potrebbe solo migliorare allenandosi con Cavani, Hamsik e Lavezzi”.

 

La Redazione

A.F. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.