A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il mister Vincenzo Montefusco. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Su Marek si è perso un pò di tempo, io ho dasempre pensato che il Napoli dovesse giocare col 4-3-3 perchè questo ragazzo ancora si deve abituare a questo tipo di gioco, con l’acquisto poi di qualche altro ragazzo come Kramer si potrebbe metter su un gran bel centrocampo. Il Napoli ha i centrocampisti e i giocatori per giocare con il 4-3-3 e da un cambio di modulo ne trarrebbero giovamento tutti.
Quello di Eto’o è il classico botto di ferragosto, non si discute il grande campione che è ma non redo che in quel ruolo il Napoli abbia bisogno di quel tipo di giocatore, il Napoli ha bisogno del centrocampista e soprattutto del ritorno dei migliori Hamsik e Zuniga. Se si prende il giocatore giusto in mezzo al campo si può pensare di fare seriamente bene.
La Juve ha dato la possibilità alle altre squadre, oltre Napoli e Roma, anche le milanesi e ovviamente la Fiorentina, di alzare l’asticella e lottare anche loro per i primi posti. Il Napoli deve solo cercare di non sbagliare gli acquisti. Tutti i soldi che ha il nostro presidente li spendesse per un vero top player che può far fare il salto di qualità facendo un sacrificio e ascoltando Benitez che è una vera e propria garanzia.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro