Cerca
Close this search box.

Vincenzo Guerini: “Chelsea alla portata del Napoli, la squadra ha scelto la Champions”

 

Il Team Manager della Fiorentina, Vincenzo Guerini, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ieri ho visto il primo tempo del Napoli, non lo dirà mai nessuno ma è chiaro che la squadra abbia scelto inconsciamente la Champions, un traguardo storico, il Chelsea è alla portata del Napoli. In Campionato la lontananza dalla vetta porta i giocatori a concentrarsi sulla Champions, è normale. Il problema è a monte, il Napoli è una società, una piazza che negli ultimi anni ha fatto benissimo,  è finito un ciclo, tutta la società sta rifacendo il gruppo, ma non ha potuto ricominiciare da capo con altri giotcatori, si è nel guado, periodo di purgatorio che bisogna pagare. Jovetic al Napoli? E’ importante che la Fiorentina lo abbia blindato, dopo l’infortunio gravissimo, mi aspettavo non riuscisse a giocare tutte le partite che ha fatto. Pensio che ci sia l’intenzione della società di costruire intorno al campione, si sa cos’è il calcio di oggi, incedibile non esiste più nel vocabolario calcistico. Jovetic è un ragazzo di qualità straordinarie ma non espresse del tutto, è stati un anno fermo e può diventare un top player. La partita contro il Napoli? Con Delio Rossi il 3-5-2 è diventato il nostro modo di giocare, il mister confermerà la stessa squadra vista contro l’Udinese.

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.