Vincenzo Esposito, zio di Ciro: “Spero che questo dramma possa cambiare il nostro paese”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Vincenzo Esposito, zio di Ciro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Continuo ad augurarmi che il dramma che la mia famiglia sta vivendo sua da monito affinchè qualcosa cambi nel nostro paese. Vorrei che si riconoscesse che Ciro è stato un eroe civile, dovremo trovare un modo per ricordarlo ogni anno.
Le procedure di autopsia si stanno svolgendo e tra poco dovremo partire per Napoli. Ringraziamo tutti quelli che stanno parlando della vicenda ma da quando Ciro arriverà a Napoli fino a domani la famiglia Esposito resterà in silenzio stampa. Ringrazio in particolare un napoletano acquisito, Gianni Morandi e il calciatore De Santis che ci hanno dimostrato tutto il loro affetto e calore. 
Gli stessi romani sono schifati dall’accaduto e molti di loro sono stati disposti a darci il loro supporto”.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.