Cerca
Close this search box.

Vincenzo Esposito, lo zio di Ciro: “Serve giustizia o saremo solo un gruppo di persone che sogna un altro sport”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Esposito. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“In certe circosatnze vanno sempre aspettati gli accertamenti della Digos. Io voglio sottolineare la solidarietà con cui gli Ultras stanno dando testimonianza. La società Roma però mi deve dire cosa pensa di De Santis.
L’invito fatto dai tifosi della Roma è stato ringraziato ed apprezzato ma ci aspetiamo atti formali da chi è tenuto a farli. Noi andremo a Roma quando ci sarà un atto politico preciso. La città chiede giustizia, ma dal punto di vista dell’istruttoria, la magistratura è lenta. Io non volgio le condoglianze, voglio la dissociazione da de Santis altrimenti saremo solo un gruppo di Napoletani che diche che ci può essere un altro sport.
Alcuni hanno detto che questi uomini non rappresentano la Roma. De Rosssi, De Sanctis e Verdone hanno espresso parole chiare ma gli altri dove sono?

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.