Vincenzo D’Amico: “Reja è criticato per il gioco”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore della Lazio Vincenzo D’Amico sulla partita di domenica prossima tra Napoli e Lazio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il tecnico della Lazio Reia sta facendo grandi cose con l’organico che ha, ma quello che si imputa al tecnico goriziano è la mancanza di gioco che purtroppo non ha mai fatto vedere da quando è a Roma. Il campionato di quest’anno è molto equilibrato e il fatto che la Lazio non sia tra le prime quattro visto il crollo di Roma e Juventus, è più un demerito di Edy che della squadra, non ha dato le giuste motivazioni specie nel girone di ritorno. Mazzarri non fa vedere un grande gioco rispetto all’ Udinese, in compenso gioca meglio di Milan e Inter, ma quello che rende questa squadra più forte delle altre e le fasce che vengono sfruttate al meglio, soprattutto con un Maggio in grande spolvero. Per lo scudetto è giusto che il Napoli ci provi, non è proibito sognare e per la gara di domenica la favorita è il Napoli, però conoscendo Reia farà di tutto per non perdere, perchè in caso di sconfitta il mister verrebbe massacrato dalla stampa.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.