Vincenzo D’Amico: “Non credo al cambio modulo di Mazzarri. Lazio-Napoli era la partita di Chinaglia…”

Vincenzo D’Amico, ex centrocampista della Lazio attualmente commentatore sportivo per le reti Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Mazzarri verso nuove soluzioni tattiche? Ci credo poco, il tecnico toscano avrà più volte provato la difesa a quattro ma occorrerà valutare con attenzione gli elementi a disposizione. Gara particolare per ricordare Chinaglia? Lazio-Napoli era la partita più sentita da Giorgio, è stato un segno del destino…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.