Vincenzo D’ Ippolito: “Su Pazienza si deciderà a fine stagione”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il procuratore di Pazienza e Gargano Vincenzo D’Ippolito sulla situazione dei suoi assistiti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Su Gargano non c’è nessun caso con il Napoli o con l’allenatore lui ha abbandonato il ritiro perchè la moglie stava poco bene, ma per fortuna ora la signora sta molto meglio. Su Pazienza dico, che per il volere di Michele si deciderà sul suo rinnovo a fine campionato, so che c’è la stima sia di Mister Mazzarri nei confronti del ragazzo e sia della stessa società Calcio Napoli perciò le premesse sono più che buone e quindi non ci resta che aspettare”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.