A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il senatore Vincenzo Cuomo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Dichiarazioni di Angelino Alfano? Posso comprendere il suo atteggiamento che si basa sulle carte ministeriali, che però raccontano un film diverso da quello che è accaduto quella sera. Tutti hanno visto cosa è successo, Grasso e Renzi erano in tribuna e posso assicurare che la gestione della sicurezza è stata inefficiente.
Non posso condividere la ricostruzione di Alfano, De Santis è personaggio noto alle forze dell’ordine e non doveva essere lì.
Adesso bisogna inasprire le pene, in Inghilterra se hanno un sospetto e non una prova che una persona possa creare disordini, questa non può nemmeno avvicinarsi ad uno stadio. Adesso c’è bisogno di giustizia e verità, bisogna capire cosa è successo quel famoso 3 maggio: chi sbaglia deve pagare.
Ci sono dei punti ancora chiaramente oscuri, bisogna partire dalle parole di Antonella Leardi per rimetterci tutti in discussione”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro