Cerca
Close this search box.

Vincent Candela: “Callejòn è il giocatore chiave di Napoli-Roma”

L'ex esterno giallorosso dice la sua sull'attesa sfida del San Paolo

L’ex esterno della Roma Vincent Candela ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione: Come finisce al San Paolo? Vinca il migliore. Sono due squadre che hanno dei veri campioni in campo, quindi lo spettacolo sarà assicurato. Rivali della Juve? Senza dubbio, le pretendenti sono loro. E non è un caso che siano guidate da tecnici preparati e in gamba. Ma io mi tengo Spalletti tutta la vita. Infortunio di Milik? Le squadre importanti vincono grazie agli automatismi e all’organizzazione di gioco. E se uno ha queste cose, gli interpreti sono importanti ma non sono fondamentali. Dove si decide la gara? A centrocampo. Dove per nomi ed esperienza la Roma è superiore al Napoli. Giocatore chiave? Credo Callejon. È un giocatore che sarebbe fondamentale in ogni squadra perché dà tanto equilibrio. A livello tattico è assai disciplinato, tutto il contrario di Salah. E ha una intelligenza di gioco che lo rende unico. Ecco, la sua assenza sarebbe l’unico vero dramma per il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.