Villas Boas: “Spogliatoio unito, le speculazioni giornalistiche non sono belle”

Andrè Villas Boas è soddisfatto, dopo la vittoria raggiunta dal Chelsea in casa del Wolverhampton. Il manager portoghese resta convinto della necessità di restare uniti per raggiungere i piani nobili della Premier: 

Il risultato è importante, dopo le ultime gare in cui non abbiamo giocato benissimo siamo riusciti a mostrare il nostro carattere. Avevamo giocato appena due giorni dopo, raccogliendo una pesante sconfitta, perciò sono contento per la reazione dei ragazzi. In un momento del genere, in cui bisogna trovare risultati anche senza il bel gioco, sono orgoglioso per quanto ho visto oggi in campo. Dobbiamo restare uniti per raggiungere gli obiettivi prefissati all’inizio della stagione, se vogliamo restare in lotta per le principali posizioni del campionato dobbiamo fare risultati.”

Le voci su un suo probabile esonero fanno infuriare Villas Boas, convinto della fiducia della società: “Queste storie non hanno senso, sono basate sul fatto che le ultime due gare hanno portato risultati negativi. Le speculazioni giornalistiche non sono belle, era già successo in passato che noi dovessimo smentire queste voci, ora però vogliamo pensare solo al campo.”

La Redazione

C.T.

Fonte: bundesligapremier.it

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.